Skip to main content

FANCS V

FANCS V

La famiglia Vitale è il cuore pulsante dell'impresa Fancs V, un nome che nasce dalla prima lettera del nome dei componenti del nucleo familiare. La V sta per il cognome, Vitale appunto. Una rosa creativa che attraverso la gioia quotidiana, con la sua produzione incarna nei gioielli che crea, lo spirito di amore che vive, presente passato e certamente futuro. Fancs V è una ditta artigianale italiana. Simona Elia è la "mamma" dell'azienda. I gioielli sono la forma materiale in cui vengono espressi sentimenti puri e profondi che diventano arte e seduzione, felicità e promessa.

L'unicità delle creazioni si basa principalmente su due punti fondamentali, il cardine dell'esperienza. Il design unico e originale si fonda sulla creatività di Simona, designer, scultrice e fashion manager che opera una ricerca formale che affonda le radici nell'osservazione delle forme naturali, umane, faunistiche e floreali, giungendo così a linee pure essenziali e di fattezza squisita, che una volta indossate, si sposano e armonizzano con la persona e la personalità di chi li indossa... uomini e donne moderni e proiettati nel futuro, ma con un occhio vigile e costante ai veri valori del passato ed ad un ritorno alla natura, vera maestra della creazione.

Il prodotto è studiato nei minimi dettagli impiegando i migliori materiali puri e preziosi con perizia e rigorosità esecutiva grazie anche ai più moderni macchinari del mercato per giungere ad un prodotto unico, italiano, che si distingue e rende chi li indossa raffinato ed elegante, personale e unico e nello stesso tempo classico ma con brio. Un connubio perfettamente armonizzato di bellezza e personalità.

Attività
Produzione Gioielli

FRANCS V

Indirizzo: Via G. Meli n. 68 - 90133 Palermo

Tel: 0919824372

Email: fancsv@gmail.com

Regione
Sicilia
Provincia
Palermo

Copyright © 2019 Powered By Percorsi Accoglienti - All Rights Reserved